Mi chiamo Elena Lovera, sono nata il 26 settembre 1978 a Saluzzo (CN)...quando ancora si poteva nascere a Saluzzo, perchè c'era una sala parto.
Vivo a Saluzzo.
Sono diplomata al mitico Liceo Classico Bodoni di Saluzzo, di cui conservo ricordi meravigliosi di zingarate con i compagni di banco e in cui, grazie ad alcuni Professori Eccezionali, ho avuto modo di formare la mia coscienza critica di cittadina.
Mi sono laureata lavorando, in Etica ed Economia (Scienze Politiche) con una tesi sul mio lavoro e sull'esperienza della nostra azienda famigliare intitolata "la sicurezza nel lavoro: l'etica oltre la norma".
Dopo aver quasi perso la fiducia nel grande amore, ho incontrato Paolo sul mio cammino, mi sono innamorata, ho ritrovato la voglia di essere una persona migliore, ci siamo sposati e anche soprattutto grazie a lui ogni giorno il mondo mi sembra ancora bello.
Lavoro nell'azienda di famiglia con mio papà e mio fratello; mia mamma è una maestra di scuola elementare.
Lavoro nell'azienda di famiglia con mio papà e mio fratello; mia mamma è una maestra di scuola elementare.
I membri della mia famiglia sono i pilastri della mia vita.
Mio padre è un vulcano di idee e mia mamma è stata il mio primo modello di donna da imitare: una lavoratrice che ha saputo mettere tutta la passione e la grinta nella famiglia e nel difficile ruolo di insegnante.
Mio fratello è (figlio) unico.
Le mie amiche e i miei amici sono il porto sicuro nella burrasca e i compagni di viaggio migliori per i bei momenti.
Dai colleghi di lavoro ho imparato l'etica di chi ci mette l'entusiasmo in ciò che si fa.
Nessun commento:
Posta un commento